giovedì 27 marzo 2008

GIORNO 45: Apatia...


ore 19:04 postazione: ANSA

Nulla da annotare oggi,
tantomeno commentare.

Un aggiornamento alla lista degli evasori fiscali, che sto curando.
Una PSEUDOnotizia sul'intervento di due femministe californiane ad un convegno all'università di Roma Tre, che abbiamo cercato in tutti i modi di rendere proponibile, ma invano.
Venti righe su un'iniziativa del ministero delle Pari Opportunità per il web.

E questo è quanto.
Manca Maura, alle prese con problemini fisici di varia natura
ed ha iniziato a piovere mentre mangiavo la pizza davanti Fontana di Trevi.

Giornata interessante eh?
Non c'è che dire!
In compenso ho aggiornato la mia casella di posta, mandando e leggendo mail che avevo in arretrato.
Ed ho aggiunto 20 amici al MYSPACE che ho inaugurato 4 giorni fa,
l'idea era quella di uno spazio totalmente in inglese, ma mi scrivono solo - ed ESCLUSIVAMENTE - italiani, che ci posso fare?
:-(






frase del giorno: QUANDO UNA NOTIZIA NON C'E'...NUN C'E'!

Nessun commento: