lunedì 17 marzo 2008

GIORNO 41: la settimana della passione è iniziata!

ore 17:12 postazione: ANSA

Che noia ragazzi,
che noiaaaaa!
Oggi non c'è nulla da fare qui,
ed io ho impiegato tre ore per inoltrare una domanda
per lavorare in un college negli USA quest'estate,
ed ora mi hanno risposto che non avevo letto i parametri,
e ricercano solo studenti universitari,
e io invece sono una neolaureata,
e quindi non vado bene
uffaaaaaa!

Senza contare che ieri,
nelle mie trasferte "calcistiche" del weekend
ci ho anche rimesso una gamba :-(

Triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine dell'incontro.
Scendo dagli spalti per andare a raccogliere qualche commento negli spogliatoi
e...crac.
Mi cede il ginocchio.
Resto in equilibrio (non so neanche come),
e cerco di proseguire facendo l' "indifferente",
ma neanche dieci passi e il dolore inizia a raggiungere livelli allucinanti,
la gamba mi si blocca completamente
non riesco più a camminare.
Sarebbe troppo semplice chiedere aiuto lì,
e usufruire del massaggiatore atletico...
No, non è da me.
Aspetto che la situazione si tranquillizza,
che gli spettatori abbandonano il campo,
e i giocatori raggiungano gli spogliatoi,
poi - a fatica - riesco ad arrivare al mio motorino,
accensione elettrica neanche a parlarne,
così approfitto della gamba "buona" per azionare il pedale,
Salto su e finalmente riesco a tornare a casa,
facendo il tragitto con la gamba "ko" a penzoloni, visto che non riuscivo a piegarla.

Grande spavento per mamma,
grande dolore per me,
antidolorifici che purtroppo ancora non fanno miracoli.
La cosa assurda è che io neanche dovevo esserci lì,
io dovevo stare al MATUSA
in tribuna stampa,
non su un campo di Promozione, accipicchia!

Per la serie:
la settimana della passione è iniziata,
e in tutti i sensi!

frase del giorno: TUTTA COLPA DEL...MATUSA!

1 commento:

Contemporary Visions of Art ha detto...

MMMMMH... se il buongiorno si vede dal mattino. Qualcun'altro avrebbe approfittato non solo del fisioterapista della squadra, ma anche dei giocatori, del ct, ecc ecc.
Spero passi presto.