lunedì 3 marzo 2008

GIORNO 31. Lavori in corso

ore 18:01 postazione ANSA

Lavori in corso!
Mi è stato affidato un pezzo sul centenario della Festa della Donna, deve essere pronto per domani.
Sto nel panico: tre ore che stampo, stampo, stampo, una marea di cose.
Perchè è stato scritto di tutto e di più sull'argomento, ma il mio articolo deve essere originale, deve avere un "taglio accattivante".
Ho qualche idea che mi gironzola nella testa, ma si tratta solo di pensieri ad ordine sparso per il momento. Speriamo che siano clementi con me questi pensieri, e al più presto si posizionino da soli, in fila per due, dal più alto al più basso (e non mi interessa delle discriminazioni ora!)
Urge la LAMPADINA di ARCHIMEDE
Non devo fallire, NO!

Passo e chiudo

Frase del giorno: QUANDO LA MIMOSA SFIORISCE

Nessun commento: