lunedì 10 marzo 2008

GIORNO 36: e non finisce certo qui

ore 16:29 postazione: ANSA

Sto già con la mente a quel che sarà una volta fuori da qui.
Perchè non finisce certo qui, cari miei.
No no.
A dire il vero avrei voglia di smetterla subito
con questa stupida pagliacciata,
però so che, al solito, è l'istinto che mi porta a pensare in questo modo.
E quindi faccio un passo indietro,
un lungo respiro, anzi due,
e mi risiedo qui, dove sono arrivata alle 12.20, e sono le 16.38 ed ancora non ho fatto nulla.

Comunque una cosa è sicura: PARTO.
Vado via da Roma, vado via dall'Italia,
un anno fuori sarebbe l'ideale,
sei mesi il minimo indispensabile.

Devo farlo e lo farò
al di là dei sentimenti, dei desideri, delle abitudini,
perchè arriva sempre il momento di spiccare il volo,
e se quello che voglio fare nella vita è andare in giro per il mondo,
raccontando storie,
beh devo darmi una mossa,
iniziare, anche facendo il più umile dei mestieri.
Del resto si parte anche da lì...




frase del giorno: SE MAI DOVESSE ESSERCI UN ALTRO
STAGE QUI, ME NE VADO A SPETTACOLO!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande idea quella di un annetto all'estero.
ti apre la mente, ti fa crescere e ti arricchisce.

Anonimo ha detto...

Se vuoi partire fai bene, ma non fare l'errore di seguire pensieri fuori Mercato come quelli di stakastagista & company.

Nessuno dice che ogni stage sia fatto bene - dipende dall'azienda dove capiti è chiaro - ma ci si può dare da fare anche durante uno stage dove sembra non si debba fare molto.

Quel che devi capire è che devi essere tu a svegliarti e proporti dentro a fare cose, anche nuove ...

Mi raccomando, non passare dalla parte dei depressi.

;-)

Un abbraccio

Contemporary Visions of Art ha detto...

Hai la mia approvazione totale (sempre che serva a qualcosa) perchè la nostra stagista ha le idee chiare...
Sei avvisata: ovunque tu vada non potrai non ospitare un pittore in cerca di suggestioni estetiche.
Speru tu scelga una città europea (con tanti Musei e chiese)
Vola Ro

Anonimo ha detto...

Vengo anche ioooo...
(o tu vieni con me? :D)

ann

PS. datemi la password di infostuddd....

Anonimo ha detto...

... e comunque anche questo blo è cronaca vera e reale del difficile mondo del giornalismo...

persevera e vedrai che almeno uno di noi diventerà importante e raccomanderà tutti gli altri... eheh...

scherzi a parte ti voglio bene e resisti resisti e resisti...

ancora io

RoRo ha detto...

@ ANN : sicuro, chi diventa importante per primo ha il DOVERE MORALE di RACCOMANDARE tutti gli altri! Ma ricordi "quel tale", che diceva, "prima pensa a laurearti, poi io ti raccomando?"
Quindi muoviti!

@ GIO: il vero artista sa elevare ogni posto ad opera d'arte, per questo so che apprezzerai, qualsiasi destinazione

@ PRIME: hai ragione, DEVO SVEGLIARMI QUI DENTRO!
Prometto di non deprimermi, hai la mia parola! :-D