giovedì 13 marzo 2008

GIORNO 39: le margherite vestite a nozze

ore 17: 36 postazione: ANSA

E' primavera.
La respiro nell'aria,
la vedo riflessa nella natura,
emanata dai raggi di un caldo sole
che oggi non ha voluto giocare a nascondino con la capitale.

E' primavera ed io mi sento carica.
Stamattina, prima di venire qui,
sono andata a correre (decisamente una scelta più sana di quella di ieri...).
Terme di Caracalla che passione!
Era da tanto tempo che le mie gambe
non percorrevano quel tragitto a ritmo di Mika, Azul e Shine.
Ho piacevolmente trovato delle margheritine,
tutte vestite a nozze in abito bianco,
felici e contente di farmi gli onori di casa.
E che lusso!
Peccato per il fiato,
che dopo appena due giri mi si è materializzato versione Grillo Parlante
esortandomi a riprendere la via di casa.
...pazienza!

Poi, con una "stanchezza" che "carica",
sono arrivata qui,
e non posso lamentarmi,
perchè ho lavoricchiato parecchio,
facendo notizie anche di una discreta importanza.

L'unico neo è che manca Maura,
e quindi il tempo scorre più lento,
sono un po' in stand bye.

frase del giorno: MAI PRENDERE IL CAFFE' DA SOLI, PERCHE' SI E' SILENZIOSI

Nessun commento: