martedì 8 aprile 2008

GIORNO 53: stasera niente PAOLO FOX!

ore 18:49 postazione: ANSA

C'ha visto bene Paolo Fox, almeno oggi e almeno per quanta riguarda i leoni, o meglio, il leone, nel caso specifico.
Mi preannunciava una giornata difficile,
e degli scontri più o meno accesi con un acquario.

Si sono verificate entrambe le ipotesi,
anche se la giornata, più che difficile, si è rivelata insulsa.
Gli scontri con l'acquario invece ci sono stati,
solo che l'acquario in questione non era quello a cui avevo pensato io...
peccato, anzi, tanto meglio che esiste una copia della stessa "specie",
così con l'originale continuo ad andare d'amore e d'accordo :-)





frase del giorno: STASERA NIENTE PAOLO FOX!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima che l'astrologia riesca a metterci i piedi in testa saremo belli che vecchi e decrepiti.
Due esemplari come noi meriterebbero un segno a parte. Io bilancia pendo sempre da qualche parte...vivo in equilibrio precario.
Un bacio alla mia bella leoncina dagli occhi azzurri
GioKroger

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo le tue parole Giò, in pieno.
Ma che fine hai fatto? In che momento si trova la tua vena creativa?

Aspetto e fremo per le opere che verranno, oltre per quelle che già ci sono e non mi stanco mai di guardare.

Ti stringo forte
Ro