giovedì 3 aprile 2008

GIORNO 50: mezzo secolo!



ore 19:13 postazione: ANSA

Non potevo non scrivere oggi,
visto che ho varcato il traguardo del 50esimo giorno.
E 50 son 50 eh? Che dir se ne voglia!

Peccato che non ho nulla di "rilevante" da segnalare:
la mia Intervista shock è rimasta nel cassetto,
nel senso che non ho ricevuto risposte dal giornale,
temo proprio l'abbiano cestinato...
Mi spiace, poteva essere una gran cosa.

Per il resto nella mia solita pausa caffè- post--pranzo
sono stata letteralmente invasa da una massa indistinta (in tutti i sensi) di giapponesi!
Erano in fila perchè volevano 45 (GIURO!) coni,
delirio completo!
Fortuna che io sono "raccomandata"
e l'amico barista mi ha fatto passare avanti,
"Tanto questi non capiscono un cazzo, che te frega!"

Ah! Ultima cosa.
Oggi è venuta una nuova stagista,
o meglio, si fa per dire stagista, visto che starà qui solo due settimane,
e per giunta di mattina.
Io gliel'ho detto che deve valutare bene la situazione,
perchè prima delle 12.30 questa redazione è praticamente vuota,
quindi non so quanto possa essere effettivamente utile per lei...
Mah staremo a vedere.
La cosa divertente è che, anche lei, ha preso il tesserino nel mio attuale giornale.
Eppure Roma è grande,
ma effettivamente i giornali che ti consentono di accedere a questa carriera,
gratuitamente, non sono poi molti!

Comunque tra poco spengo tutto e vado via.
Un giro a Via del Corso e poi, alle 20, vado davanti Palazzo Chigi,
così assisto alla diretta del Tg1
quindi.. SEE ME ON THE RAI UNO'S NEWS!




frase del giorno: QUANDO I DESTINI SI INCROCIANO

Nessun commento: