sabato 5 aprile 2008

GIORNO 51: traguardo del nove


ore 00:23 postazione: CASA

Mi trovo un'altra volta ad infrangere le abitudini,
e a scrivere una volta passata l'ora x (sarebbe mezzanotte, e non per la zucca, come Cenerentola, ma semplicemente perchè, automaticamente, il calendario del pc segna un giorno in più, ed il mio diario viene sfalzato). Però non ho potuto fare altrimenti oggi perchè,
da quando sono entrata in redazione a quando sono uscita,
incredibile ma vero,
non ho avuto il tempo di fare nulla,
neanche di vedere il MYSPACE.

Oggi, complice la giornata, feconda dal punto di vista "politico" e "giuridico",
vuoi l'assenza di gran fetta della redazione (caporedattore compreso)
fatto sta che mi hanno messo all'opera e,
UDITE UDITE, ho fatto ben 9 notizie,
che dire? Un vero e proprio Record personale!
G. , quando stavo andando via, mi ha salutato dicendo:
"Grazie mille Romina, oggi mi sei stata davvero di grande aiuto".
Spero che sia vero... :-)





frase del giorno: ORA E' TROPPO TARDI, DEVO ANDARE VIA

Nessun commento: