mercoledì 2 aprile 2008

GIORNO 49: Osapp, Dap, Cisl, Uil.....aaaargh!

ore 19:20 postazione: ANSA

HELP ME!!!!!!!
Mi sta andando in tilt il cervello con tutte le dichiarazioni sulla Polizia Penitenziaria: Cisl - Uil - Osapp - Dap... tutti oggi si sono svegliati, e piombano le dichiarazioni sul provvedimento che trasferisce la sanità penitenziaria al Servizio Sanitario Nazionale.
Ma dico io, se il governo è caduto, perchè continua a emanare decreti che provocano solo casini?
Che male ho fatto io a Prodi, Scotti e compagnia varia?
Oh my god!

Prima ho mandato una mail al giornale, proponendo un'intervista shock, modello Le Iene, a un capo ultrà "nostrano".
Ancora non mi rispondono però,
spero solo che il mio tanto caro redattore non abbia cestinato direttamente la mia mail,
perchè secondo me, se riusciamo ad attuarla, ne può uscire fuori una cosa grandiosa.
Ed io sarei ben felice di farla, tanto per cambiare!
Beh che dire di più?
Incrociamo le dita...





frase del giorno: IO, TIFOSO..."MODELLO"?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ro, bersaglia di telefonate il tuo caporedattore. Deve lasciarti provare (e dopo, SOLO DOPO, eventualmente cestinare). Dopo la morte del ragazzo di Parma gli animi sono più che accesi. Aspettiamo novità...
Gio

RoRo ha detto...

Gio mi spiace,
ma dal giornale calma piatta,
non mi hanno fatto sapere nulla,
temo proprio che l'idea sia passata inosservata
:-(
Cmq martedì, quando vado in redazione, chiederò chiarimenti,
e tenterò il tutto per tutto!
un bacio!

RoRo ha detto...

Gio mi spiace,
ma dal giornale calma piatta,
non mi hanno fatto sapere nulla,
temo proprio che l'idea sia passata inosservata
:-(
Cmq martedì, quando vado in redazione, chiederò chiarimenti,
e tenterò il tutto per tutto!
un bacio!