lunedì 7 aprile 2008

GIORNO 52: in attesa




ore 16:43 postazione: ANSA


In evidente anticipo sulla tabella di marcia di questi ultimi giorni,
ne approfitto ora per scrivere per un semplice motivo: Mi sto annoiando.
Ho fatto solo tre notizie da stamattina,
di cui due riguardanti due associazioni onlus,
la terza, più simpatica, un comunicato dei Vigili del Fuoco in cui chiedevano al futuro governo di riammettere in Italia la salma di Craxi.
Ho fatto la notizia, ma non l'ho trovata trasmessa sul mnb,
"strano"- ho pensato.
Poco fa invece mi hanno detto che non l'hanno trasmessa perchè la notizia non sussisteva...Ok son d'accordo, ma la domanda sorge spontanea: perchè prima di darmi un comunicato non vedete di cosa si tratta?
Che guaio!

Ragazzi sto scherzando, nessuna polemica oggi, è solo che veramente mi sto annoiando, considerato poi che dalle finistre penetrano i raggi del sole....che invidia per chi sta fuori!

Ah! Notizia importante: lì al giornale hanno accolto la mia idea dell'intervista shock al capo ultrà nostrano!
Attendo impazientemente domani per chiarimenti!







frase del giorno: VIGILI DEL FUOCO: FAR TORNARE SALMA DI CRAXI IN ITALIA!

Nessun commento: